Chiusa la raccolta fondi per Natale 2011

 

Ieri si è chiusa la campagna raccolta fondi per il Natale 2011, quest’anno  rivolta al sostegno  alimentare delle comunità di Benin City che accolgono disabili e bambini abbandonati ed orfani.L’importo complessivamente raccolto è stato di Euro 1245,00 già inviato a mezzo bonifico internazionale al partner locale, lo studio legale AIMOFUMEH LAWHOUSE  46B PLYMOUTH ROAD, BENIN CITY EDO STATE NIGERIA. Sarà il fondatore di Roccia di Fuoco ONLUS a consegnare personalmente agli istituti di accoglienza, i sacchi di riso da 50 Kg. acquistati tramite la raccolta.

Non siamo rimasti delusi della risposta data dai nostri sostenitori, ed infatti il risultato raggiunto  è stato del tutto meritevole. Vero è che il timore riguardo la situazione economica generale ha finito per incidere lievemente.  Ma il gran cuore dimostrato da ogni donatore,  sfata la tradizione che vuole gli Italiani pigri nella solidarietà.

Nell’attesa di mostrarvi le foto dell’acquisto e della consegna del riso, ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto anche quest’anno il nostro progetto di aiuto. 

21 Dicembre 2011