Sostienici

  

DONA ORA e sostieni  Roccia di Fuoco ONLUS

Sia in Italia che in Nigeria,  i soci di Roccia di Fuoco ONLUS si impegnano quotidianamente  con passione e dedizione,  alla realizzazione dei progetti e allo svolgimento delle attività  benefiche.

Tali  programmi di lavoro, possono essere svolti solo con il  libero contributo  dei donatori.

Per questo, è tanto importante quanto vitale,  l’apporto di ciascuno.

Anche il poco può fare molto.

Puoi sostenere Roccia di Fuoco ONLUS attraverso:

Donazioni on line sul sito sicuro PayPal

– Versamento sul C/C POSTALE1170994                                                       – IBAN: IT80 B 07601 03200 000001170994            Swift BPPIITRRXXX

Assegno bancario NON TRASFERIBILE da inviare in busta chiusa presso la sede legale, intestato a: Roccia  di Fuoco  ONLUS Organizzazione Umanitaria Internazionale   Via Corleone, 24   00132 ROMA

Ricorda di indicare sempre i tuoi dati anagrafici ed il codice fiscale per permetterci di inviarti la ricevuta attraverso la quale potrai accedere ai benefici fiscali. Accludi anche un valido indirizzo di posta elettronica attraverso il quale possiamo contattarti.

– Come azienda e in quanto hai in progetto di organizzare un concorso a premi ai sensi del DPR 430/2001, puoi sostenere ROCCIA DI FUOCO ONLUS ORGANIZZAZIONE UMANITARIA INTERNAZIONALE, indicandola quale beneficiaria di premi non richiesti o non assegnati. E’ sufficiente indicare nella sezione III del Modulo CO/1  l’indicazione del Codice Fiscale  e dei dati relativi a  ROCCIA DI FUOCO ONLUS ORGANIZZAZIONE UMANITARIA INTERNAZIONALE quale ONLUS beneficiaria.

Donazione in memoria

Puoi ricordare una persona defunta a te cara, attraverso una donazione a Roccia di Fuoco ONLUS.  Non fiori, ma donazioni per il bene di altri. Un gesto altruistico che onora i propri amati deceduti e che può aiutare a consolare chi lo compie. Puoi decidere di donare su base regolare in occasione di una particolare ricorrenza (compleanno, anniversario). Spediremo una cartolina di ringraziamento al destinatario che ci indicherai.  Apri il Modulo per donazione in memoria, compilalo ed inviacelo on line.

5 X 1000

Questo è un libero strumento di  finanziamento  dell’attività non profit svolta da Roccia di fuoco ONLUS, che non costa nulla al contribuente, ma che  contribuisce a rendere una vita più dignitosa.